CGS-ONE

Tutto in una sola piattaforma

CGS-ONE, acronimo di Corporate Governance Solutions in One, è l'esclusiva piattaforma sviluppata dall'Advanced CGS Group, società svizzera con sede a Lugano.
La piattaforma ha lo scopo di trasformare tutti i dati relativi alla Governance aziendale da grezzi e separati a strutturati ed interconnessi, portando di conseguenza un enorme vantaggio informativo e guadagnando in efficacia ed efficienza di gestione.
CGS-ONE rende semplici tutti gli aspetti della Governance aziendale: dai processi di compliance all’archiviazione documentale con conservazione a norma, dall’Antiriciclaggio alla Sicurezza dei dati.
Grazie alle sue caratteristiche di flessibilità, sicurezza e facilità d’uso, CGS-ONE aiuta decine di aziende ed istituti finanziari nel compito di aderire alle sempre più complesse regole delle autorità.

image
image

La Sicurezza delle Informazioni
è la nostra priorità

Per noi è fondamentale che i nostri clienti si sentano sereni nel momento in cui ci affidano i loro dati.
E' per questo motivo che Enterprise Process Solutions ha ottenuto la certificazione ISO:27001, relativa al nostro sistema di gestione della sicurezza delle informazioni.
La Sicurezza informatica deve essere intesa come una strategia a lungo termine che si adatti all’evolversi delle minacce, sempre più avanzate e distruttive.
Con la diffusione dello smart working non basta più proteggere il solo perimetro fisico dell’organizzazione, ma occorre presidiare costantemente i confini virtuali con la tecnologia adeguata, così da contrastare eventuali intrusioni dall’esterno per mettere al sicuro i dati aziendali, divenuti veri e propri elementi di vantaggio competitivo.

La Semplicità
è complessità risolta

Ci piace scomporre i problemi per creare soluzioni semplici e al tempo stesso complete e funzionali.
Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti la miglior esperienza d'uso semplificando drasticamente la gestione e l'interpretazione dei dati per renderli chiari e di immediata lettura.
Ciò è reso possibile grazie alla piattaforma CGS-ONE, che collega automaticamente tra loro la moltitudine di dati non strutturati che le vengono somministrati, restituendo una rete di informazioni interconnesse tra loro.
Avrai così nelle tue mani tutto ciò che riguarda la tua società, in una struttura completa, sicura e semplice da interpretare, che faciliterà enormemente il tuo modo di prendere decisioni.
E’ sempre più difficile essere semplici che complicati.
image
image

Sempre un passo avanti al settore

CGS-ONE è da tempo la soluzione informatica leader per la gestione della Governance aziendale: dai processi di compliance all’archiviazione documentale con conservazione a norma, dall’Antiriciclaggio alla Sicurezza dei dati.
Ma l’Intelligenza Artificiale permette un ulteriore passo in avanti.
Sviluppato in collaborazione con un prestigioso istituto di ricerca svizzero e di partner internazionali leader nella fornitura di dati, il motore di AI denominato AI4CG, integrato in CGS-ONE, facilita ulteriormente il lavoro di tutte le persone che si occupano di Governance, Compliance, Privacy, Antiriciclaggio, Audit, Risk Management, ICT.
AI4CG integra un insieme di funzionalità AI quali Machine Learning, Natural Language Processing, Document Data Extraction, Similarity, Categorization che, combinate secondo le specifiche necessità del cliente, consentono di realizzare con la massima rapidità e flessibilità gli automatismi necessari alle diverse specifiche esigenze.

La soluzione proposta è sviluppata sulla piattaforma CGS-ONE,
unica nel suo settore per completezza e ricchezza di funzionalità.
Ora disponibile con motore di Intelligenza Artificiale integrato.

Il modulo è personalizzabile su ogni esigenza del Cliente,
ed è integrato in una piattaforma software,
adottabile dalla più piccola alla più grande realtà aziendale.

Le soluzioni CGS-ONE sono tutte multi-utente, multi-azienda, multi-lingua,
ed utilizzabili sia in modalità “on-premise” (installate presso il Cliente) sia in modalità “Cloud”.

Contattaci!