CGS-LIU

Il servizio di aggiornamento normativo
ed analisi di impatto per ogni settore specifico

Essere aggiornati su tutti gli adeguamenti di leggi, norme, avvisi di istituzioni ed enti è sempre stato un compito oneroso.
Una volta recuperato l’aggiornamento bisogna poi mapparlo con i propri processi e la propria organizzazione aziendale per poter capire e valutare l’effettivo impatto sulla propria realtà.
Spesso ciò non è cosa semplice avendo ogni azienda una propria specifica organizzazione.
Per questo abbiamo sviluppato CGS-LIU.

image
image

CGS-LIU risolve il problema

Questa soluzione è frutto dell’esperienza di specialisti che da anni analizzano le normative e realizzano software per la gestione della compliance di vari settori: da finance a legal, da industry a telco.
CGS-LIU consente di ricevere automaticamente e tempestivamente gli aggiornamenti relativi a tutte le norme/leggi specifiche per la propria area di interesse
e di ricevere le informazioni sui rischi e sui processi impattati a seconda delle normative di riferimento, interne ed esterne.
La frequenza degli aggiornamenti normativi rende difficoltoso orientarsi in mezzo a questo labirinto legislativo.
CGS-LIU è qui per aiutarti a trovare l'uscita.

Disegnato su misura

Il servizio può essere personalizzato scegliendo dal catalogo le specifiche norme di proprio interesse e definendo il livello di dettaglio dell’analisi di impatto che si vuole ricevere.
Le normative, classificate per settore per una più immediata consultazione, possono anche essere ricercate per parole chiave o per argomenti predefiniti, o selezionate
dal singolo utente, venendo così a creare degli archivi normativi personalizzati.
Negli archivi LIU vengono conservati i documenti e gli allegati specifici per la normativa, utilizzabili a supporto delle proprie attività,
oltre ai link e ai documenti della fonte originale.

image
image

Archivio delle normative strettamente collegato ai tuoi documenti e contratti

I tuoi contratti e documenti vengono collegati all'archivio normativo, che viene aggiornato periodicamente. Ciò permette di aggiornare con grande precisione e puntualità tutti gli elementi presenti nei documenti coinvolti da una modifica delle norme attive, con enorme risparmio di tempo e di conseguenza una diminuzione esponenziale dei rischi riguardanti la compliance. Inoltre la possibilità di ricerca in chiave semantica, coordinata da un motore di Intelligenza Artificiale, assicura un controllo senza precedenti, evitando il rischio di ``dimenticare`` qualche elemento sul percorso di modifica necessario alla compliance dei tuoi documenti e contratti.

La soluzione proposta è sviluppata sulla piattaforma CGS-ONE,
unica nel suo settore per completezza e ricchezza di funzionalità.
Ora disponibile con motore di Intelligenza Artificiale integrato.

Il modulo è personalizzabile su ogni esigenza del Cliente,
ed è integrato in una piattaforma software,
adottabile dalla più piccola alla più grande realtà aziendale.

Le soluzioni CGS-ONE sono tutte multi-utente, multi-azienda, multi-lingua,
ed utilizzabili sia in modalità “on-premise” (installate presso il Cliente) sia in modalità “Cloud”.

Contattaci!