AI4CG

Artificial Intelligence For Corporate Governance

Grazie agli ingenti investimenti nella ricerca e sviluppo, ed alla lunga collaborazione con lo Swiss AI Lab IDSIA, abbiamo progettato un motore di Intelligenza Artificiale in grado di supportare la nostra piattaforma per la gestione della Corporate Governance, CGS-One.
Il motore, denominato AI4CG, crea un ulteriore livello di efficienza e sicurezza, permettendoci di sfruttare tutte le potenzialità del nostro sistema, a beneficio dei nostri clienti.
AI4CG permette inoltre di creare nuove metodologie per migliorare la produttività di processi attualmente manuali, proiettando noi e i nostri clienti direttamente nel futuro.

image
image

Perché l'Intelligenza Artificiale
è importante

Oggi, la funzione del consiglio di amministrazione consiste principalmente nella supervisione dei dirigenti: gli amministratori dedicano la maggior parte del loro tempo ai flussi informativi e al monitoraggio degli aspetti normativi e gestionali.
L’Intelligenza Artificiale potrebbe liberare gli amministratori da tali compiti, consentendo loro di dedicare più tempo a questioni più rilevanti.
Ciò permetterebbe, a sua volta, l’emergere di un nuovo tipo di consiglio di amministrazione: snello, aperto, digitalizzato, orientato all'innovazione e che opera ponendo l’attenzione solo su aspetti strategici e di gestione operativa.
Il compito dell'AI è quindi quello di supportare il processo decisionale basato sui dati e fornire nuove idee grazie all'aiuto del Machine Learning e della Data Analysis, di modo che il consiglio di amministrazione possa diventare uno spazio di interazione tra “macchine intelligenti e persone intelligenti”.

Come viene utilizzata
l'Intelligenza Artificiale

AI4CG integra un insieme di funzionalità AI che, combinate secondo le specifiche necessità del cliente, consentono di realizzare con la massima rapidità e flessibilità gli automatismi necessari alle diverse specifiche esigenze.
Ogni singola attività di gestione documentale può avere uno o più collegamenti con gli elementi di tutti gli archivi principali.
AI4CG opera con algoritmi di:

• Machine Learning
• Natural Language Processing
• Document Data Extraction
• Similarity
• Categorization
image
image

Il futuro è già arrivato

L'Intelligenza Artificiale sta trasformando il legame tra uomo e tecnologia ad un ritmo sorprendente, potenziando esponenzialmente le abilità umane grazie all'efficienza robotica dei motori di AI.
L'innovazione è da sempre la chiave di un business vincente, e l'Intelligenza Artificiale è in grado di cambiare radicalmente la posizione competitiva di una società rispetto alla concorrenza.
Non rimanere indietro. Porta ora l'Intelligenza Artificiale nella tua azienda.

La soluzione proposta è sviluppata sulla piattaforma CGS-ONE,
unica nel suo settore per completezza e ricchezza di funzionalità.
Ora disponibile con motore di Intelligenza Artificiale integrato.

Il modulo è personalizzabile su ogni esigenza del Cliente,
ed è integrato in una piattaforma software,
adottabile dalla più piccola alla più grande realtà aziendale.

Le soluzioni CGS-ONE sono tutte multi-utente, multi-azienda, multi-lingua,
ed utilizzabili sia in modalità “on-premise” (installate presso il Cliente) sia in modalità “Cloud”.

Contattaci!